Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
jovifrench

Suor Cristina? she's amazing!

24 Mai 2014, 22:09pm

Publié par Nadinejovi

The Vamps: Suor Cristina? "She’s amazing!"

  • 14INTERAZIONI
  • 4
  • 10
  • 0
  • 0

I The Vamps hanno accompagnato l’esibizione di Suor Cristina durante il terzo Live Show di The Voice. I ragazzi si sono divertiti tanto e hanno apprezzato il talento della ‘sorella’ di The Voice. Scopri di più su melty.it!

Questa settimana The Voice of Italy ha regalato due ospiti internazionali che sono stati la gioia dei telespettatori più giovani: la boyband The Vamps che ha cantato “Last Night” (e poi accompagnato Suor Cristina nella sua esibizione) e il cantautore folkEd Sheeran che ha presentato il nuovo singolo “Sing”. I The Vamps, in particolare, si sono prestati ad una sorpresa riuscitissima, tornando in scena per accompagnare Suor Cristina Scuccia in una performance per nulla semplice. Il suo coach, J-Ax, ha voluto metterla alla prova con un brano di Jon Bon Jovi: “Livin’ on a prayer”. Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson sembrano essersi divertiti e hanno apprezzato la voce e il talento di Suor Cristina. "She’s amazing" hanno confessato a coach J-Ax durante e dopo le prove in studio.

ALTRI ARTICOLI SU SUOR CRISTINAThe Voice 2: The Vamps con "Last Night"!The Voice 2: Ed Sheeran, il video dell'esibizioneSuor Cristina vs Valerio Jovine, polemica a The Voice

A dimostrazione della bella esperienza vissuta sul palco di The Voice i The Vamps hanno deciso di condividere sui loro canali social il video dell’esibizione con Suor Cristina. Alla fine della performance c’è stato anche un tenero abbraccio tra i ragazzi della boyband e la suora più amata d’Italia. Suor Cristina può dirsi davvero soddisfatta: i suoi fan in giro per il mondo si moltiplicano di settimana in settimana e le semifinali la vedranno ancora come protagonista. IThe Vamps, inoltre, si sono prestati anche ad un Vine molto simpatico, pubblicato sull'account di The Voice of Italy. Guarda il video dell'esibizione e il Vine dei The Vamps su melty.it!

http://www.melty.it/the-vamps-suor-cristina-she-s-amazing-a126608.html

http://www.melty.it/the-vamps-suor-cristina-she-s-amazing-theater-27630-2601118.html

Commenter cet article